

Assistenza Sistemistica
GAM Group offre un servizio completo di Assistenza ICT che copre tutti gli aspetti della gestione e manutenzione delle infrastrutture tecnologiche. Dai sistemi di sicurezza, al supporto hardware e software, fino al service desk, il nostro team garantisce operazioni fluide e la sicurezza dei dati aziendali, permettendoti di concentrarti sul core business.
Assistenza di primo e secondo livello
Supporto tecnico di primo e secondo livello disponibile per garantire la risoluzione rapida di problemi operativi, quali assistenza clienti, attività di back-office, gestione di email e strumenti di collaborazione
Gestiamo la tua infrastruttura IT, dalla manutenzione ordinaria alla gestione dei server e dei sistemi di sicurezza. Gestione e assistenza PDL, attività 3090.
Gestione infrastrutturale di terzo livello
Manutenzione HW & SW
Offriamo soluzioni di monitoraggio continuo e integriamo sistemi di sicurezza all’avanguardia per anticipare e risolvere i problemi prima che abbiano un impatto sul business.
Adattiamo i nostri servizi alle esigenze specifiche della tua azienda, garantendo soluzioni personalizzate che crescono insieme al tuo business.