GAM nasce nel 2001.

Il socio fondatore, forte dell’esperienza maturata dalla fine degli anni ’80 in progetti internazionali, soprattutto in ambito automotive, decide di mettere a disposizione delle aziende tutto il suo know how per guidarle nel miglioramento dei loro processi aziendali.

 

Nel tempo, GAM è cresciuta e si è strutturata, ha investito nella formazione di nuove risorse e nella diversificazione delle loro competenze, si è specializzata in diversi altri  settori, il tutto, coltivando un ambiente di lavoro equilibrato e disponibile dove potersi sentire a proprio agio, operando nella fiducia reciproca.

Il paradigma di GAM è sempre stato il cambiamento: per evolvere, per migliorarsi per trovare sempre nuove soluzioni per se stessa, per i suoi collaboratori e per i suoi Clienti.

 

Il valore delle sue risorse, unito alla determinazione e costanza dimostrate dall’azienda, si traducono nella fornitura di servizi con un valore aggiunto, sia che si tratti di razionalizzare dei processi in essere che di sviluppare nuovi progetti o di dare supporto operativo: questo è il motivo del successo di GAM.

 GAM è presente nei seguenti settori

gam e claim.png

FASHION

Engineering & Construction

istockphoto-873538974-1024x1024.jpg

Automotive

istockphoto-1189916627-1024x1024.jpg

MANUFACTURING

professional services

Food

Pharma & Chemical

RETAIL